Cerca e trova immobili

BANGKOKFelo TOOZ, una moto esagerata

20.04.24 - 08:54
Dimensioni XXL per l’elettrica thailandese con un’autonomia di 720 km
smartechmotor.com
Felo TOOZ, una moto esagerata
Dimensioni XXL per l’elettrica thailandese con un’autonomia di 720 km

Una moto elettrica a dir poco estrema è stata presentata all’ultimo salone di Bangkok dall’azienda thailandese Smartech Motor. Si chiama Felo TOOZ e si fa notare per le dimensioni esagerate e per le prestazioni più simili a quelle di un’auto che di una due ruote a batteria.

La taglia XXL della Felo TOOZ, infatti, serve a trasportare una batteria enorme, capace di garantire alla moto un’autonomia di 450 miglia, pari a 720 km: un dato strepitoso, totalmente fuori scala per le moto elettriche e anzi più alto della media alle auto elettriche attualmente in commercio. Grazie alla compatibilità col sistema di ricarica rapida di tipo 2, inoltre, la batteria della Felo TOOZ passa dal 20 all’80% della carica in appena 20 minuti. Numeri davvero interessanti su una moto in grado di toccare i 200 km/h di velocità massima e che promette massimo comfort per pilota e passeggero: tra le chicche, il display TFT da 12’’ che si sincronizza allo smartphone e rende utilizzabili direttamente in moto tutte le app del telefono.

La Felo TOOZ, inoltre, è dotata di un sistema audio surround a 6 canali per una qualità e profondità di ascolto davvero sorprendenti per una moto. Infine, la Felo TOOZ assicura il servizio di ricarica bidirezionale, fungendo da maxi power bank per i device elettronici.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE