Cerca e trova immobili
Ultimo commento (comp61 - 23:47)
Ad una certa: ce ne faremo una ragione...
Ultimo commento (Milena Abondio - 23:40)
Buon compleanno super donna!🎂❤️
Ultimo commento (Onorina - 23:22)
👏👍
Ultimo commento (FaNaGhiGarii - 23:19)
Complimentoni! Il traguardo di 3 finali di fila è incredibile! 👏👏👏
Ultimo commento (Onorina - 23:10)
Comunque può leggerlo Lei stesso sul sito ufficiale OMS con tutti i dettagli: L’Oms convalida per la prima volta il vaccino contro il Covid-19 con procedura di emergenza e sottolinea un accesso equo a livello globale a dicembre 2020.
Ultimo commento (Onorina - 22:35)
Visto che Lei continua con il suo solito ‘’Mantra’’, le rispondo volentieri. Per il nuovo trattato sulle pandemie delI’OMS, le rispondo che noi ‘’definiti da Lei dei cannapai o dei disinformatori seriali della rete ’’ che siamo critici su questo trattato poco chiaro in quanto le raccomandazioni del trattato sono e/o potrebbero essere in realtà (ordini). In Svizzera le misure anti-Covid sono state più moderate che nei paesi vicini ma la domanda è? sarà ancora possibile con questo trattato? Quali svantaggi e/o vantaggi potrebbe avere il Trattato sulla pandemia? Il trattato è stato costruito sul modello della pandemia di Covid-19 perché non vogliono più commettere gli stessi errori dicono loro, ma un simile trattato deve essere realistico rispetto agli scenari futuri. Forse si tratterà ancora di un virus, ma potrebbero esserci anche altri agenti patogeni contro i quali non si potrà sviluppare un vaccino e/o un trattamento nei tempi necessari. Il secondo problema è che la situazione geopolitica ha molta influenza sui negoziati e per il momento, il multilateralismo funziona ben poco. Inoltre, c’è un conflitto latente tra Nord e Sud. I paesi africani sono corteggiati da Russia, Cina e Brasile e questi hanno forti interessi economici propri che di per sé non corrispondono agli interessi dei paesi dell’Africa meridionale, tutto ciò rende difficile la conclusione di un trattato sulle pandemie a livello mondiale. Penso piuttosto che sarebbe un miracolo se vedesse davvero la luce proprio perché è un ideale non realistico anzi potrebbe anche essere pericoloso e portare nuovi conflitti tra i vari paesi e soprattutto spese gigantesche a carico dei popoli. Quindi per rispondere alla sua domanda, preferisco un Dr. Cannapa in quanto ho la libertà di scelta piuttosto che a ‘’esperti dell’OMS’’ come da sua definizione’’ che promettono cose difficilmente realizzabile a livello mondiale. Una cosa certa è che loro sono esperti di finanze questo si e senza l’ombra di dubbio!!
Ultimo commento (RemusRogue - 22:03)
Se ne è andato via senza targhe?
Ultimo commento (comp61 - 21:56)
L`avra fatta fare dai sui stagisti aggratis?
Ultimo commento (Maverik - 20:18)
Che bello rivedere Elvis
Ultimo commento (comp61 - 19:14)
si, vai vai!! hai molte ottime scelte!!!
Ultimo commento (Alberto Bullo - 19:00)
Forza Marc..👏👏
Ultimo commento (Anastasio Calderoni - 18:53)
È caduto M M ?? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ultimo commento (Ascpis - 18:52)
se facessero così anche nel calcio la stragrande maggioranza dei giocatori sarebbe senza soldi :-) Viva l'Hockey
Ultimo commento (GeniusofLamp - 18:17)
Hanno ragione. Ma nessuno oltre a questi dice niente e non cambia niente. Tutto peggiora.
Ultimo commento (blitz65 - 18:11)
Cosa viene a fare ad Ambri ?
Ultimo commento (blitz65 - 18:06)
forzaaaaa Sion
Ultimo commento (Rusky - 16:24)
Stefano Franco non c'entra niente ahaaa
Ultimo commento (Uriel63 - 15:30)
Bene. Avanti così.
Ultimo commento (F/A-19 - 13:55)
Con un mago come lui la Rossa potrà tornare a primeggiare di nuovo confermando e consolidando la sua posizione di squadra più titolata al mondo, come è giusto che sia.